Group Class

IMG_20220324_154256_920.jpg

Rallenta. Ascolta. Sentiti.
Danza la tua Energia.

Group Class

In ogni Lezione si susseguono esercizi di Disegno Sinergico che si sviluppano attorno a temi precisi verso uno scopo evolutivo.

Il carattere corale le rende uniche,  l'azione le rende complementari a un percorso di counseling.

Le Lezioni si svolgono online e in presenza nella zona di Milano.

Sei qui per allinearti con il tuo scopo divino e aprirti alla tua Visione

A Candlelight Drawing (2).png

ALBERO 21/4 ore 16.00

Vuoi espanderti in tutta la tua bellezza, in tutte le direzioni, nel tuo equilibrio Unico. Vuoi essere di ispirazione per gli altri.

Ti serve un lavoro di integrazione e di liberazione. I vecchi rami che non sono nutriti vanno guardati di nuovo. Non puoi celarli, ma puoi sfrondare o accoglierli, lasciarli cadere o nutrirli, concentrandoti sulla forma totale, quel corpo sinuoso che continua a crescere e espandersi.

Durante questo webinar navigheremo tra disegno, corpo nello spazio, Alchimia e la Legge dell'Ottava. 

Secondo la legge dell'Ottava tutto in natura si muove per cicli di sette e vi sono due "momenti" all'interno del ciclo nei quali si assiste a un rallentamento (di un progetto, di una relazione e...) che conduce al suo termine l'evento. Per proseguire allora servirà un certo impulso, un investimento energetico  E' lì che dal tronco nasce un nuovo ramo o si forma un nodo e che l'albero sceglie di proseguire, ma se la linfa non fluisce danneggia l'armonia generale dell'Essere: e questo vale anche per noi. Attraversiamo fasi conclusive, situazioni di dolore e perdita che non sempre accettiamo e che deviano qualcosa nel nostro atteggiamento. E spesso l'accaduto, in quel momento, è avvertito come errore perché è visto nell'ottica del tronco. Cambiare ottica, dunque, è la prima cosa da fare.

Se vuoi usufruire di tutta la tua energia e amplificarla, bisogna un attimo entrare nelle ombre del passato per un'azione di Amore.

Come può un albero vedersi? Vieni a scoprirlo

A Candlelight Drawing (3).png

CANDLELIGHT DRAWING 30/4 ore 20.00

in presenza presso Associazione Il Mandala (MI)

Fretta e preoccupazione affollano la tua mente e operano una contrattura che blocca il canale che SEI, il tuo fluire creativo. Ma puoi scegliere di accedere allo stato intuitivo.

Ti offro strumenti concreti per ritrovare la giusta leggerezza, riconnetterti dentro e fuori, tornare alla tua primitiva apertura.