1657202378785_edited_edited.jpg

Sono Serena,

vivo a Milano e sono Coach Evolutiva. Attraverso Disegno e Alchimia ti aiuto a crescere a livello personale e professionale.
Lavoro come scenografa, tatuatrice, e grafica. Ho disegnato e realizzato una linea di tavoli, e sono stata Responsabile di Progetto per una ditta di allestimenti. Questo mio variegato percorso mi ha mosso alla ricerca di un'identità, e da qui nasce il desiderio di aiutare i miei clienti offrendo strumenti reali per lavorare su se stessi. Siamo bellezza, siamo perenne trasformazione. Ogni momento delle nostre giornate è occasione per trovare e manifestare al mondo la nostra luce, partendo dal riconoscere i nostri talenti.

Non esiste nulla, al momento, che attesti la continuità di un lavoro su se stessi, che certifichi il mio metodo o il percorso di Coaching grazie al quale ha preso vita VISIONI. Ciò che ti offro sono io, la mia esperienza, la mia voglia di sostenere i creativi nel cambiamento.
 

50x63_MAN8077-648x432_edited.jpg

Diplomata in Scenografia Teatrale, ho una formazione come Tecnico di Palcoscenico e un triennale in dizione e recitazione teatrale. Il teatro è stato per me simbolo, corpo nello spazio, progetto, cura del dettaglio, sincronia, collaborazione, gioco: è l'ambiente sinergico per eccellenza. Farne esperienza ha ispirato un uso del disegno che riconnettesse dall'interno permettendo trasformazioni profonde.